Interventi: 9023
Da: Ostuni, (BR)
Livello: 62
Vediamo se indovino... Sherman M4A3 Tamiya, Dozer Verlinden, carrello Italeri, bici e lampione Tamiya, Figurini non so all'inizio pensavo Dragon ma non hanno la stessa postura forse in resina? Accattivante, forse il colore della salopette del carrista non è azzeccato mi sembra verde in foto mi pareva fosse più tendente al terra chiaro. Molto bello il background (Verlinden? ) però se dovo proprio dire qualcosa "contro" forse avrei inclinato leggeremente da un lato in modo da non mettere il carro Parallelo alla strada e alla base, mi hanno sempre detto che per problemi di prospettiva è meglio evitare i lati paralleli...
Perchè dici ciò, sono andato adesso a verificare ma mi sembra che il carrello sia del tardo "43 anche perchè il modello è della Tamiya, e la Tamiya per l'M4A3 monta propio questo carrello......................o no, Ragazzi continuate a scrivere che più scrivete più imparo. ciao Pino
Interventi: 1044
Da: Quistello (MN)
Livello: 28
quello è un modello dopo ,durante la guerra cera il mitico ben hur ,m8 m10 e altri il tuo carrello e venduto assieme al carello con la botte ed è italeri e fidati quel carello non è stato in uso durante la II GERRA MONDIALE ciao da mauro
PS PER CARELLO INTENDO QUELLO CHE AI MESSO DIETRO AL CARRO
Si ero a Finale ma mi è andata "male", ora capisco mi sembrava strano, hai ragione il carrello è un dopo guerra ho già in costruzione l'altro ma per problemi tecnici ho inserito quello che era pronto e tolto da un altro modello, ma come ho scritto all' inizio è in fase di completamento. Pino
Interventi: 1044
Da: Quistello (MN)
Livello: 28
non vorrei sbagliare ma i corazzati avevano al traino M8 ,O M10 dovrei controlare in quanto riguarda il soldatino che dice Stefano gli devi cambiare il colore in kaki
--
» 25/6/2008 21:04
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: