HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 16380
Da: Milano
Livello: 75
...a differenza di molti diorami 'scenografici'..... questo mi sembra ben calibrato come disposizione dei mezzi e dei figurini.....ben dipinti , sia i mezzi, l'ambientazione, i soldati e il terreno....
Interventi: 3022
Da: casatenovo
Livello: 43
Hoot,tieni presente che questa e' gente che il modellismo lo fa per lavoro....uno che lavora ci mette anni per farlo altrimenti...sono convinto che in questo forum (io a parte) ce nè tanta di gente in grado di creare diorami del genere,anche piú belli,ma quando manca il tempo e lo spazio uno non ci si mette nemmeno a iniziarlo...e' bellissimo indubbiamente
Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
Figurini molto ben fatti......a trovarne diorami con figurini così belli.
Senza nulla togliere alla perfezione della realizzazione, mi lascia perlesso l'insieme, troppo caotico, non riesco ad individuare un punto focale, che attragga l'attenzione dell'osservatore, ovvero, lo sguardo spazia da un punto all'altro senza trovare un soggetto dominante....penso sia troppo dispersivo.
Ciao
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)