Interventi: 23459
Da: Fiano Romano
Livello: 84
Non ho il libro che citi, e la cosa più difficile che abbia mai fatto nella mia vita militare è il corso di riconoscimento fotografico. Interpretare una foto è difficilissimo e spesso quando venivamo interrogati fornivamo plausibilissime interpretazioni di quanto ritenevamo fosse per poi venire puntualmente smentiti. Comunque chiederò ai Talillo brothers la foto... Ciao Fabio
-- Le infallibilità muoiono, ma non si piegano (G. Garibaldi)
Il saggio coltiva Unix e Linux, Windows si pianta da solo...
Interventi: 339
Da: Repubblica di Genova
Livello: 17
[quote]Neve o vernice bianca?[quote] .... questo dubbio l'ho espresso anch'io... l'interpretazione delle foto è sicuramente difficoltosa, ma nel libro ci sono altre due foto di cui una leggermente più chiara ... sempre interpretivamente parlando... Ciao Mirko
-- "La pace è il sogno dei saggi, la guerra è la storia degli uomini"
Interventi: 3749
Da: Milano
Livello: 46
Bella quest'ultima foto,non l'avevo mai vista. La tematica in oggetto è molto interessante,le altre due foto che esistono e di cui sono in possesso (semoventi L40 e L6 già in mano ai russi) non lascerebbero dubbi perchè si vede chiaramente che i mezzi non presentano alcun tipo di whitewash. Però a questo punto lasciamo parlare gli esperti. p.s. Roberto hai posta
-- Andrea
» 1/6/2008 15:27
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 5 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 5 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: