Interventi: 3749
Da: Milano
Livello: 46
Dopo una miriade di domande e di post sono passato all'opera. Ho preso un carrista della Criel e gli ho asportato le varie tasche e ho cercato di fare assomigliare il figuro quanto più possibile ai flammieri presi a riferimento nelle foto. Mi sono autocostruito poi un lanciafiamme italico mod.40 utilizzanto una serie di pezzi di scarto presenti nella banca dei pezzi:bombe di un Cant 1007 della Supermodel,scarti di fotoincisioni,aghi e sprue tirato. I risultati sono questi,che ne dite:
Il lanciafiamme non è terminato,devo ancora stuccare una serie di buchi e poi ovviamente devo colorarlo. Da modellista della domenica sono molto fiero del mio lanciafiamme,adesso spero di non combinare qualche vaccata in dase di colorazione
Interventi: 3749
Da: Milano
Livello: 46
Strano,quando compongo il post le foto compaiono ma di colpo quando pubblico spariscono. Ti metto il link all'album: https://www.modellismopiu.net/m+gallerie/main.php?g2_itemId=161871
Interventi: 2884
Da: Olgiate Olona
Livello: 42
Andrea, purtroppo le foto sono sfuocate ma il lavoro sembra buono. Ora si passa alla pittura. ciao
-- Massimo TouaregMaria - matr. M+ n.485 Sostenitore dalla Federazione Italiana Guide Africane La pazienza è come un'albero, le radici sono amare, ma i frutti sono dolcissimi (proverbio Touareg) Il sapere è un tronco di baobab. Una sola persona non può abbracciarlo (proverbio senegalese) Dio ha creato i paesi ricchi d'acqua perchè gli uomini ci possano vivere, poi creò i deserti affinchè vi trovassero la propria anima (Proverbio Touareg) Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo (Lao Tze) Se Dio mi dicesse che sto sbagliando...che quello che faccio nn è giusto.... bhè lo ringrazierei del suo punto di vista e saremmo d'accordo sul fatto che io e lui la pensiamo in modo diverso...Sarei sicuramente dispiaciuto per Dio!!!! (il mio amico Einstein)