Interventi: 1371
Da: Forli
Livello: 31
Purtroppo questa volta non posso farti compagnia, vado insieme ad altri del mio club e dovremmo ritirare una discreta quantità di modelli. Potresti sentire se viene Roberto. Se vieni ci vediamo lì. Ciao fammi sapere. Fabrizio.
Interventi: 1226
Da: Bollate (Mi)
Livello: 30
Presente con Rodolfo la domenica
-- Spillone1
Il primo giorno, Dio creò il cielo. Il secondo, Egli creò le stelle ed il terzo il caccia intercettore, ma realizzò che questo non era abbastanza. Così il quarto giorno Egli creò l'F-104 e lo chiamò Starfighter. L'ultimo giorno una luce brillante, velocemente attraversò il cielo....
Quote:
Be, non e' un problema ne approfitto per finire il P-40.
Approfittane pure per rispormiare qualche soldo, al rientro ti faccio sapere come è andata e se MBL mi ha portato la tua roba. Per il resto non ti preoccupare ci saranno altre occasioni. A risentirci. Fabrizio.
Anche se un pò in ritardo volevo spendere qualche parola positiva per la mostra concorso di Verona. Direi che i ragazzi dell'AMS Verona abbiano fatto un'ottimo lavoro, la locazione molto suggestiva, che accomunata alla disponibilità e cordialità degli organizzatori hanno reso tutto molto distensivo e amichevole. E' stata una bella gita che mi ha dato l'opportunità di conoscere anche qualche amico del forum. Anche la quantità dei modelli a concorso era molto alta, in considerazione anche del fatto che andava in contemporanea con lamostra organizzata dall'Alfamodel di Roma, la qualità dei modelli specialmente per gli aerei è stata altrettanto ottima, e per me aver preso un bronzo dove i mostri sacri di bravura facevano manbassa di premi è stato un'ottimo risultato. L'appuntamento è per la prossima edizione. Se volete vedere qulche foto cliccate QUI
Se qualche moderatore desidera spostare il contenuto nella sezione "Mostre & C" ne sarei grado. Ciao a tutti Fabrizio.
--
RIONE ROSSO SEZIONE MODELLISMO FAENZA
» 15/5/2008 12:38
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: