Interventi: 7503
Da: Genova
Livello: 59
Bellissima giornata all'Euromodel di Casteggio ( a parte la puzza,a dire di molti,di luppolo in fermentazione ) con incontro con il simpatico Alessandro Tigre e un paio di altri di cui mi sfugge la nick,pranzo supereconomico con pizza e coca ( 7 euri ) e acquisti di 3 scatole ( fra cui il 109 per la futura campagna )a prezzi molto contenuti - unico neo : di 3 partecipanti del gruppo genovese con una decina di modelli,neanche una medaglietta di finto stagno.................siamo così scarsi??? .........Mah,pazienza ci riproveremo l'anno prossimo
Interventi: 7503
Da: Genova
Livello: 59
La pizza niente male,ma la coca sapeva,o meglio odorava di birra andata a male Cmq l'anno prossimo mi informo prima : da buon astemio ne sono uscito quasi ubriaco per quel belin di luppolo
Interventi: 466
Da: pavia
Livello: 19
ciao oggi ho conosciuto tanta gente anche di M+ è stata una bella giornata , le mostre servono anche a questo poi se le medaglie arrivano .......... ,ho visto colibri fare un sacco di foto un saluto a tutti
Interventi: 967
Da: Torino
Livello: 27
Quote:
ziochicchi ha scritto: Bellissima giornata all'Euromodel di Casteggio ( a parte la puzza,a dire di molti,di luppolo in fermentazione ) con incontro con il simpatico Alessandro Tigre e un paio di altri di cui mi sfugge la nick,pranzo supereconomico con pizza e coca ( 7 euri ) e acquisti di 3 scatole ( fra cui il 109 per la futura campagna )a prezzi molto contenuti - unico neo : di 3 partecipanti del gruppo genovese con una decina di modelli,neanche una medaglietta di finto stagno.................siamo così scarsi??? .........Mah,pazienza ci riproveremo l'anno prossimo
Lo diceva già Caterina Caselli : "non sempre si può vincere" e Morandi ribadisce "Si può dare di più" !!!
Cmq, fermentazione del luppolo a parte, l'importante è che vi siate trovati bene, in una bella giornata di sole e di amicizia... vediamo che succederà il prossimo anno... Ivano
Interventi: 10402
Da: Pavia (Provincia!!)
Livello: 65
Zio sempre un piacere anche xchè ho finalmente incontrato Ettore ora che me la fai ricordare mi torna al naso la puzza di luppolo madonna mia...ma come fanno quelli di Casteggio? Cmq una giornata di svago fruttuosa direi a parte la puzza
-- Solo chi si da per vinto è vermante perduto. AletigreMariaMatricola M+ N°67