Buongiorno a tutti, sono un vecchio utente del Forum ma non sono mai stato attivo partecipante. Con il nuovo anno mi sono riproposto di dare una migliore organizzazione alle mie attività modellistiche, a cominciare dal tentativo di usare questo portale per confrontarmi con chi ne sa più di me, e qui ho visto dei veri professionisti. Ho 50 anni e modello da quando ne avevo 10, ho fatto di tutto, senza specializzarmi in niente, ma adoro ogni forma di modellismo. Come se non bastasse già quello che ho, ultimamente mi sono appassionato a due argomenti che sono quelli che mi prendono di più in questo momento, il modellismo in carta e la modellazione 3D finalizzata alla stampa in 3D. Ho visto che ci sono forum specifici su questo e sto cominciando a guardarli, però mi sembrava corretto scrivere due righe di presentazione qui. Saluti a tutti e buon anno. Stefano
Interventi: 5851
Da: ispra (va)
Livello: 54
Ciao Stefano. Mi fa piacere tu abbia deciso di passare alla partecipazione attiva sul forum. Buon modellismo e a presto con le tue realizzazioni.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 16012
Da: Milano
Livello: 75
benvenuto!
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 1190
Da: Roma
Livello: 30
Quote:
stefanopicca ha scritto: ... ultimamente mi sono appassionato a due argomenti che sono quelli che mi prendono di più in questo momento, il modellismo in carta ...
Evvai un "cartaro" ... come diceva il sempresialodato e sempre nei nostri pensieri WebFabio ! Benvenuto Stefano su M+ e buon divertimento qualunque sia il materiale che userai per modellare ... certo se vuoi entrare nel club dei "cartari" vedi tu ...