Io, come ITALIANO mi sento profondamente offeso e mi auguro che i vertici vadano a fondo della questione e prendano i dovuti, seri e, sopprattutto, severi provvedimenti.
P { margin-bottom: 0.21cm } A:link { so-language: zxx }
Interventi: 1511
Da: Ancona
Livello: 33
Ciao Roberto,
avevo gia' visto il video e non ne ero rimasto poi tanto scandalizzato, sara' perche' mi e' capitato di vedere balletti simili al Military Tatoo in Edinburgo, certo quelle erano bande militari ma non erano affatto seriose, lo stile era quello e risquotevano tanti applausi... Parere personale ininfluente, chi e' preposto giudichera'
O.T. notizia di oggi che mi ha scandalizzato e' che alcuni deputati hanno preso il bonus di 600 euro e, peggio, che il decreto glielo permettesse
Interventi: 16020
Da: Milano
Livello: 75
Visti gli argomenti che nulla hanno a che fare con il modellismo, fra un po' sposto in Off Topic
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 4436
Da: Rimini
Livello: 49
La vedo come una goliardata venuta male. Se fossero andati tutti a tempo, sarebbe uscita una cosa carina e probabilmente non si sarebbe gridato allo scandalo. Piu' che atro, non bisogna farla passare liscia a quei politici che hanno richiesto il bonus.
-- Mama aiut!! Aiut! Mama aiut!! Aiut!! Mama aiut!! Aiut,aiut,aiut!!" L'Inverno sta arrivando "
Interventi: 8704
Da: OVADA
Livello: 62
Quote:
daniele RN ha scritto:
La vedo come una goliardata venuta male. Se fossero andati tutti a tempo, sarebbe uscita una cosa carina e probabilmente non si sarebbe gridato allo scandalo. Piu' che atro, non bisogna farla passare liscia a quei politici che hanno richiesto il bonus.
Straquoto, è stata fatta DOPO il giuramento, poco prima di dare il rompete le righe, presso altre marine queste goliardate sono all'ordien del giorno, ci sono video di reparti US Navy che danno dei punti a video muicali professionai ( cercate su you tube Sun Kings Hey Ya) ...molto più grave e offensiva la qustione del bonus !!!
E se proprio vogliamo gridare "Povera Marina!!!", faccamolo non per questa ( ame ) simpatica goliardata, ma eprchè gli harrier ormai volano con il contagocce e le fremm vanno in missioen con le selle otomat / teseo vuote eprchè non ci sono abbastanza missili !!!!!!
-- Quote:
From mud, through blood, toward the green fields beyond www.genovaest.com
Interventi: 1517
Da: Castel san pietro terme (BO)
Livello: 33
Anche Perché se dobbiamo gridare povera Marina per un siparietto goliardico, allora cosa dire dell'arma dei Carabinieri dopo i fatti della caserma di Piacenza?
Interventi: 3218
Da: Singing Wolf (MI)
Livello: 44
Ma dai... La coreografia faceva pena, probabilmente nemmeno l’avevano provata tutti insieme.
Dilettanti, rispetto ai Marines in Afghanistan che duplicarono il video “Call me maybe” delle cheerleaders dei Miami Dolphins Cercateli su youtube e fatevi due risate.
Buon ferragosto
-- Alberto IPMS Legnano
» 15/8/2020 07:18
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 7 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 7 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: