Interventi: 465
Da: Detmold - Germania
Livello: 19
Ciao, ho una foto da cancellare all´interno della mia galleria. Potete per cortesia eliminarla? Grazie Davide
--
Quote:
"we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender"
Interventi: 5890
Da: ispra (va)
Livello: 54
Fatto!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 16027
Da: Milano
Livello: 75
Ps ricordatevi che non è questo il forum corretto per queste richieste ma Funzionalità
-- "La vecchiaia incipit"
HootMaria Campione del Mondo 2011 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2012 di Biliardino GML 2012!!!! NONCampione del Mondo 2012 di Biliardino di Milano e San Mauro a Mare!!!! Campione del Mondo 2013 di Biliardino GML 2013!!!! Campione del Mondo 2014 di Biliardino GML 2014!!!
Interventi: 465
Da: Detmold - Germania
Livello: 19
Grazie e prox volta provvedero´a postarlo correttamente
--
Quote:
"we shall defend our Island, whatever the cost may be, we shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight in the fields and in the streets, we shall fight in the hills; we shall never surrender"
» 4/9/2018 21:58
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: