Registrato dal: 14/6/2004
Interventi: 776
Da: Atene, Grecia
Offline  
Livello: 25
Ciao a Tutti, Per la cronaca la pressione specifica dello L3 era superiore a quella del Tigre, quindi la nostra piccola "Scatola di sardine" poteva impantanarsi li dove i Tigre passavano senza problemi....
-- Μολών Λαβέ ("Venite a prendervela !" - Leonida ai Persiani, Battaglia delle Termopili)
Registrato dal: 16/5/2005
Interventi: 1826
Da: Cordenons (PN)
Offline  
Livello: 35
Da carrista in scala 1:1 la considero realistica, fatta salva l'escursione degli ammortizzatori (non conosco quella dell'M48): a pag. 129 di "Vietnam Tracks" (S. Dunstan) c'è la foto di un M48 fuori uso su un terreno simile. Piuttosto non avevo mai visto il ruotino tra motrice e ultimo rullo sull'M48.
Registrato dal: 16/5/2005
Interventi: 1826
Da: Cordenons (PN)
Offline  
Livello: 35
Vista la conformazione della piastra del vano motore, 3 rulli guidacingolo (invece dei 5 delle precedenti versioni), la presenza dei filtri dell'aria sui parafanghi e appunto l'assenza del ruotino suddetto dovrebbe trattarsi di un A2. Ma il modello mi sembra ambientato in Vietnam, dove la versione A3 è stata di gran lunga la piú impiegata.
Paolo Fanin
» 16/10/2005 23:04
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 8 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 8 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: