| |
|
Re: Quale è il nostro lavoro? |

Colonnello
Interventi: 776
Da: Atene, Grecia
Livello: 25
|
|
Ciao a Tutti, Sono un 50enne, sposato da 16 anni (quasi 17), non ho figli. Da circa 26 anni faccio il disegnatore progettista meccanico, da circa 16 lavoro col CAD, ho lavorato principalmente su apparati EW (progettazione ed installazione) su aerei AMI (F-104, G222, PD-808) e su navi ed elicotteri (De la Penne, Lupo, Maestrale, Sparviero, SMG vari, SH-3D ed AB-212) della MMI, attualmente, da 4 anni, lavoro qui in Grecia con una societa' che cura l'installazione e la manutenzione di radioassistenze per conto dell'Aeronautica Militare Greca (Ελλινική Αεροπορία). Realizzo profili a colori, principalmente mezzi corazzati 2GM, per conto di una casa editrice Greca che pubblica riviste di storia militare e modellismo statico, ultimamente ho 'finito' le illustrazioni per una monografia dedicata al Panzer III che uscira' a breve, anche sul mercato internazionale, sto preparando anche un'altra monografia sul Panzer IV. Hobby : dopo taaanti anni (circa 30) di modellismo plastico (aerei, mezzi militari e motociclette) e fermodellismo sono passato al modellismo 'virtuale', realizzando aerei per il Microsoft Flight Simulator ed i carri che utilizzo per realizzare i miei profili. Anch'io, come Paolo ben sa, ho la passione per le moto, ma da tempo sono in 'pensione'

--
.jpg) Μολών Λαβέ ("Venite a prendervela !" - Leonida ai Persiani, Battaglia delle Termopili) |
|
» 26/10/2006 08:47 |
|
|
|
Re: Quale è il nostro lavoro? |

Interventi: 281
Da: Sologno (NO)
Livello: 15
|
|
Sono programmatore da circa un anno (mi sono laureato nel 2005 in Comunicazione Digitale), mi occupo di un motore di spidering html (che cerca informazioni relative a componenti elettronici) e di gestione dell'immane db dove questi dati vengono memorizzati e di come questo si interfaccia con l'interfaccia utente interna usata in azienda...
Prima di questo, e prima di fare com. dig., ho fatto l'operaio un po' qua e la', interinale, stagionale, e un anno tra i carristi del 4° reggiemnto carri (poi mi sono stufato e mi son detto, qua urge una laurea )
come hobbies, a parte ovviamente il modellismo, adoro i film della pixar, qualche fumetto (gundam e ratman su tutti), leggere (sono attualmente in piena lettura della Storia d'Italia di Montanelli, 12 volumi enormi )
[ Modificato da JaM il 26/10/2006 16:23 ]
-- www.gmb-bellinzago.org |
|
» 26/10/2006 12:29 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 7 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 7 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|