Si c'è anche quello ma il prezzo lievita considerevolmente... Da Panther Cuckoo finirebbe poi per diventare Panther Caz...coo visto il prezzo finale dell'opera!
Interventi: 1705
Da: Perugia
Livello: 34
basta panther catturati... sherman mi aveva dato tanto tempo fa della documentazione (tantissima) sull'ersatz. gli ho promesso che l'avrei fatto: LO FARò!!! Il 15 luglio parto con il panther M10!!!!!!!
Interventi: 8698
Da: OVADA
Livello: 62
..e pensare che gli esemplari di Panther bulgari sono tanto bellini...scherzooooooo!!!!!!! In bocca al lupo per il tuo Ersatz M10, Skorzeny!!!! ..comunque i Bulgari il Phanter lo hanno veramente usato.... Fabrizio
-- Quote:
From mud, through blood, toward the green fields beyond www.genovaest.com
Interventi: 2880
Da: Firenze
Livello: 42
DeB, adesso pensa agli esami (scusa, ma con due figlie mi viene automatico di fare da... papá ). Poi procedi pure con il Panther "truccato" da M 10 (ricordati l'ombretto). Appena avrai terminato quel modello, ti farò avere qualcosa in merito allo sullo StuG III "truccato"... da non si sa cosa. Magari anche questa volta ti consegnerò tutto a qualche mostra, così potremo chiaccherare un pò insieme. Ciao e in bocca al lupo, Daniele
Interventi: 1705
Da: Perugia
Livello: 34
tranquillo daniele... ho detto che inizio il 15 luglio apposta!
eh lo stugghino truccato.... quanto è carino anche quello! potrei fare un bel dioramone con panter M10 + stug (americanizzato) + M8 italeri che stanno per partire (ultimi ritocchi tipo insegne o verniciatura...)
Interventi: 2880
Da: Firenze
Livello: 42
Lo StuG truccato da Jagdpanzer IV era un altro, fotografato sul fronte orientale. Quelli nelle Ardenne non assomigliavano a niente di preciso, ma con il colore verde e le stelle bianche dovevano confondere le truppe staunitensi, visto che i tedeschi non riuscirono mettere insieme un'intera compagnia di Sherman come inizialmente previsto.
» 17/6/2005 21:22
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: