Splendido lavoro veramente!!!!!!!!!!! Io adoro quell'aereo, mi stai facendo venir voglia di tirarne fuori uno dall'armadio!!!! Terrò anch'io il tuo Wip come riferimento per il mio futuro... Una domanda... di che marca sono i due Tornadoni in quella scala? revell per caso? Ciao Roby
Re: Tornado IDS & GR.1 1/32 (aggiornamento ultima pagina)
Lieutenant Colonel
Interventi: 344
Da: Pozzuoli
Livello: 17
Rimango sempre esterrefatto dai tuoi lavori, mi basterebbe essere tra qualche anno bravo un quarto di te per essere soddisfatto! Cmq livrea NATO assolutamente! Non c'è paragone...
Colonnello
Interventi: 675
Da: Salo' (BS)
Livello: 23
I tuoi lavori sono sempre fantastici ed esaustivi... MI hai risolto l'annoso problema della scelta del seggiolino per il mio Tornado ECR Paragon tutta la vita... Stai usando qulche altro Aftermarket? Altra curiosità: ho notato che i due cruscotti del co-pilta sono diversi (immagino per le due diverse versioni IDS e GR.1) uno dei due è opera tua o lo hai trovato in commercio?
Generale di squadra aerea
Interventi: 5002
Da: Lissone (MB)
Livello: 51
Ciao Davide Interni bellissimi come sempre io per motivi di spazio devo stare sulla scala 1/72 cosa mi consigli Hasegawa? mi sembra il migliore per la mimetica NATO senza ombra di dubbio come sarà il mio .
Generale di divisione aerea
Interventi: 3726
Da: Roma
Livello: 46
Grazie per le vostre preferenze sulle livree "Tornadiane" direi che per il Tornado nostrano rimango sul monogrigio.
Intanto sono arrivato alla fine dei 4 seggiolini, ormai completi e pronti per essere imbarcati. Ricordo che sono in resina della Paragon e ch l' unica aggiunta è stato il tubo per l' ossigeno, ricavato da una corda di chitarra e sprue filato. Agosto sarà improduttivo causa vacanze al mare, per cui ci rivediamo a settembre sintonizzati su questo post.....
--
Davide Splendore
Kit on the bench in 2018:
Clicca sulle foto per visitare le mie gallerie!
» 31/7/2008 10:08
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 4 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 4 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: