|
 |
|
 |
| |
|
Re: Carissimo PierPaolo |

Interventi: 4830
Da:
Livello: 50
|
|
credo che non ci sia cosa migliore che essere smentiti da una foto Questo dimostra come fare affermazioni anche su velivoli che riguardano la recente storia è assai controverso. Il 109 in realtà è una macchina documentata, non molto in effetti per le sue ultime serie come il K. E' un aereo che amo in particolar modo, come molti, e negli anni ho raccolto molta documentazione, e dalla stessa, ho spesso letto, che i famosi portelli del carrello spesso MA non sempre venivano smontati in quanto difettosi nella ritrazione, oltre che fastidiosi per l'accumolo di fango. Per i portellini del ruotino invece, il meccanismo faceva si che si ritraessero una volta uscito il ruotino e probabilmente, come anche tu dici, essendo un velivolo accantonato (quello che hai postato) probabilmente il meccanismo è rotto...cmq, le certezze difronte a queste foto vacillano . Resta il tuo un ottimo lavoro come detto sopra, ancor di piú in quanto documentato.
un saluto e buon 109 
Bob  |
|
» 31/3/2009 21:36 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|