Ciao a chi legge! Vorrei chiedere l'iscrizione a questa campagna del seguente modello: HH-60G PaveHawk 1/35 kitty Hawk Se non dovesse andare bene prego l'amministratore di spostare il wip nella sezione più idonea grazie. In attesa del benestare presento le foto di rito:
questa è la scatola ....scusate le luci in predominante blu ma l'acquario l'ho proprio di fronte
il contenuto
Il kit si presenta bene con un dettaglio di superficie notevole ed un dettaglio generale buono ( vista la scala) ma con qualche problema di troppo sul lato foglio istruzioni. Questo risulta essere molto lacunoso in varie parti soprattutto nella tabella dei colori da impiegare per gli interni e con grossolani errori sui pezzi da impiegare nominandone addirittura alcuni non presenti in questa versione. A corredo c'è una bella lastra foincisa di molti particolari ma niente cruscotto e altri quadri comandi dando al loro posto delle decal....bho , per me vista la scala potevano fare uno sforzo e metterle.
Per questo kit non ho trovato aftermarket a parte la Eduard che produce le maschere e la Live Resin che fa le armi laterali ma per la ditta Academy per cui lo farò da scatola
Le versioni proposte sono due ....la superinflazionata grigia con la bocca
ed una che in giro non ho visto molto in mimetica
La mia scelta credo che sarà per quest'ultima
Dopo questo preambolo ho deciso di staccare dallo sprue le due semifusoliere per valutarne l'ingombro ed ecco la prima sorpresa....la plastica risulta non allineata .....ma dico io!! Mai un kit che faccio va via liscio??!!
già allineando la coda il corpo diverge
qui ci sarà già da ridere....
come dicevo....
Cercando delle immagini in internet mi sono imbattuto in un wippe che mi ha mostrato quanti errori ci sono in questo modello ed io dopo attenta riflessione ho deciso di correggere solo quelli più macroscopici contando solo sulle mie ,scarse, capacità visto la carenza di aftermarket. Bene per ora attendo......
LINK ALLA GALLERIA
--