|
Re: Ferrari 166 Barchetta - 1/24 - 3D |

Generale di divisione aerea
Interventi: 2967
Da: Foggia
Livello: 42
|
|
Bellissima auto, sarà un piacere seguire questa tua nuova realizzazione. Se posso, ti suggerisco di inserire il tuo lavoro anche nella stanza dedicata ai veicoli da corsa (il G.I.S. Reparto Corse, o meglio la sezione W.I.P. del Reparto Corse). Proprio ieri è stata annunciata la nuova possibilità di inserire la stessa discussione in più "stanze" del sito... Buon lavoro Gianfranco Pesola -- |
|
» 30/5/2022 07:12 |
|
|
|

Colonnello
Interventi: 876
Da: Napoli
Livello: 26
|
|
Quote: enrico63 ha scritto: Gianfranco, la funzione di attribuzione a più stanze è gestita dagli amministratori ( compresi i coordinatori dei GIS) come indicato nel post di presentazione. In questo caso quando il lavoro partirà, anche solo a livello di progettazione, verà elencato nelle stanze opportune. Probabilmente ho sbagliato stanza, ma non sapevo bene dove inserirla; lascio agli amministratori di collocarmi nella stanza adatta; spero solo che non buttino fuori. Quote: enrico63 ha scritto: Marco, bellissimo soggetto. Ma quale Ferrari non è bellissima?? Se parti con questo progetto mi pare già di vedere, sul modello 3D che posti, alcune cose da modificare. I consigli sono sempre bene accetti, specialmente dati prima che si cominci l'opera.  Enrico quando ti convertirai al 3D? C'è una Ferrari tutta curve che aspetta ... purtroppo da solo non posso badare a tutte.... -- .jpg) |
|
» 30/5/2022 15:37 |
|
|
|

Colonnello
Interventi: 876
Da: Napoli
Livello: 26
|
|
Il modello che realizzerò si riferisce a quello di cui ho riportato le foto, sarebbe la prima serie ante anni 50'. La Ferrari 166 Barchetta fu realizzata su progetto del carrozziere "Carrozzeria Touring Superleggera" che nel primo novecento fino agli anni sessanta progettò e realizzò modelli di auto super lusso per molte case automobilistiche quali Alfa Romeo, Lancia, Aston Martin, ecc. La produzione della "Barchetta" (nome derivato da un commento di Gianni Agnelli quando la vide al Salone di Torino del 1948) fu di pochi esemplari, dove ogni modello, vestito dalla Touring, aveva una propria particolarità, anche in funzione delle richieste del proprio committente. Allora prima di partire nel progetto, aspetto altri eventuali commenti e suggerimenti che sono graditi, poi dopo vado avanti e, per cortesia " statev' zitt'!  P.S. per Enrico, quando passerai al 3D c'è una Ferrari 500 Mondial ... -- .jpg) |
|
» 31/5/2022 09:58 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|