Interventi: 6887
Da: ispra (va)
Livello: 57
Bella, bella bella!!!! I particolari la completano egregiamente!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 1688
Da: Scorzè Venezia
Livello: 34
WOW!! ho ripreso da dove ti avevo lasciato e devo dire che nel frattempo hai realizzato una miriade di stampe molto interessanti. Il tuo kit fatto in casa è spettacolare. I dettagli aggiunti lo valorizzano tantissimo. Come già detto dagli altri hai fatto un super lavoro. Bellissima !!
Interventi: 2929
Da: Foggia
Livello: 42
Bellissima Marco, e ottima anche la presentazione "museale" con le foto dell'auto vera...anch'esse in scala ridotta. La qualità della stampa in 3D mi sbalordisce sempre... anche i particolari più sottili e minuscoli, come i fermi del cofano motore, sono riprodotti benissimo. Se proprio devo cercare un pelo ... 😛 io avrei preferito dei pneumatici più "vissuti", con il battistrada consumato e arrotondato verso le spalle, anche se effettivamente un mezzo nel museo è spesso restaurato e le gomme sono nuove.
Interventi: 858
Da: Napoli
Livello: 26
Ti ringrazio Gianfranco dei complimenti e ringrazio tutti quanti mi hanno sostenuto in questo w.i.p. E' stata una bella scommessa realizzare questo modello con una carrozzaria molto sottille e le ruote a raggi. Per la presentazione "museale" mi sono ispirato a qusta foto
Interventi: 1178
Da: Roma
Livello: 29
Questa m'era sfuggita ... ma che bella stampata Marco! Alla fine ti sei convertito pure tu alla scomposizione "spinta" che costa fatica ma dà grandi soddisfazioni! Bravo!
Interventi: 858
Da: Napoli
Livello: 26
Grazie dei complimenti, fanno piacere riceverli. Alla fine di queste autocostruzioni restano pezzi di doppioni, stampati per precauzione nel caso di qualche rottura nel montaggio, ai quali quasi ci si affeziona e manca il coraggio di buttarli via.
Quote:
stephaneT ha scritto: Aspetto qualche altra super vettura
Nella foto sulla destra ho lasciato un indizio della prossima super vettura vediamo chi indovina il modello
Interventi: 6887
Da: ispra (va)
Livello: 57
Ferrari 250 SWB berlinetta?
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
» 21/5/2022 18:42
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: