Interventi: 28
Da: Crawley Down, England
Livello: 4
Thats a great choice, Lillino. I've built three of these - as F-105B, F-105D and an early F-105D. It comes togther nicely but those "rivets" need attention! I recall that used the same aftermarket parts as you plus a new seat. I will be watching this with interest. :)
Interventi: 5280
Da: Lissone (MB)
Livello: 52
Grazie a tutti
Quote:
Custer ha scritto: Ciao Paolino Mi unisco anch'io ai complimenti ; bel soggetto e bellissimo lavoro che stai facendo. Il fulmine a ciel sereno è stata la notizia sulle ruote. Seguirò con molto interesse. Bravissimo. Ernesto 👍👍👍
Ernesto le ruote nel kit del carrello principale sono giuste nel diametro ma strette almeno la metà nella larghezza
Interventi: 570
Da: Milano
Livello: 21
[quote] lillino ha scritto:
Grazie a tutti
Custer ha scritto: Ciao Paolino Mi unisco anch'io ai complimenti ; bel soggetto e bellissimo lavoro che stai facendo. Il fulmine a ciel sereno è stata la notizia sulle ruote. Seguirò con molto interesse. Bravissimo. Ernesto 👍👍👍
Ernesto le ruote nel kit del carrello principale sono giuste nel diametro ma strette almeno la metà nella larghezza.
Ciao Paolino
Grazie x l'info, ne terrò conto , magari ci inserirò un disco di plasticard x portarle alla giusta dimensione. Ti rinnovo i complimenti ed aspetto gli sviluppi. Un salutone.
Ernesto
--
E' solo con l' Azione che si dà la Tempra alle Anime !
I WAS A SOLDIER !Castoldi Ernesto Maria Matr. M+ 147
» 25/5/2022 11:21
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 10 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 10 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: