Buonasera Amici, grazie Enrico e MIchele per aver aperto possibilita' alternative sull'allestimento interno che sono state prese in seria considerazione e oggetto di elucubrazioni mentali di ampia portata, alla luce delle quali, ho deciso di inserire un gradino in cabina passeggeri subito dopo la fila 5. La foto dove Enrico ha tracciato le linee rosse mettendo in evidenza le differenti quote degli schienali dei sedili mi ha convinto che e' piu' che plausibile la presenza di un gradino che tra le altrte cose e' riportato anche nell'approssimativo disegno dello spaccato che Zailan ha gentilmente aggiunto a questa discussione.
Restiamo comunque nel campo del "quanto meno plausibile" senza pero' alcuna certezza.
mettendo mano alla struttura ho anche approfittato per modificare le scale di accesso dal portello al piano di calpestio.
Tutto questo mentre venivano clonati i 28 sedili necessari per l'allestimento.
il passo successivo e' stato l'allestimento degli spazi cockpit, il kit propone delle orrende stampatine di piccole parti talmente scadenti da essere del tutto inutilizzabili, quindi si autocostruisce....
postazione radio, sedile del marconista , sedili piloti consolle centrale e supporto per il pannello strumenti pronti, adesso devo costruire le due cloche....
per l'allestimento utilizzero' qualche fotoincisione di recupero avanzi di altri lavori, non sara' un gran che alla fine ma ci accontentiamo vista anche la scala...
Grazie ancora per il vostro prezioso aiuto
A presto
Pat
--
Album