Interventi: 1352
Da: Cordenons (PN)
Livello: 31
Quote:
Ettore ha scritto:
Ottimo inizio Ti seguirò quatto quatto perchè devo fare il fratellino successivo in 1/72: il P-51 B/C di Arma Hobby...........
Ettore
Bellissimo Kit,uno stampo veramente ben fatto a mio parere personale,peccato che ce solo la scala 72.Anni fa avevo fatto la versione DING HAO in 32 della trumpeter,altra storia altra scala,se vuoi addentrarti anche tu nelle scale giganti?.Farai la versione Japan?
Ciao a tutti,in questi giorni sono riuscito finalmente a finire gli interni.Ho utilizzato le fotoincisioni che avevo preso in aggiunta,devo dire che sono molto ben fatte sottili e precise,ma moolto delicate,infatti ho faticato un po nell applicarle.Aggiungo alcune foto.
Un po a rilento ma i lavori vanno avanti,dopo aver assiemato il tutto,ho dato la classica mano di primer con carteggiatura e successivo scurimento linee di pannellature con del nero Tamiya.
Interventi: 8168
Da: Riccione
Livello: 60
Veramente molto bello quello che hai fatto finora. Questi Mustang si caratterizzavano per i fumi di scarichi che lasciavano vaste fumate bianche sulla fusoliera, era la reazione del glicole con la grande umidità dell'aria nel sud est asiatico. Quando sarà ora di realizzare i fumi cerca qualche foto d'epoca.