|
 |
|
 |
|
Lancia Delta Integrale 16V Rally Sanremo 1989 - Italeri 1-24 |

Aspirante
Interventi: 16
Da: Poggibonsi (SI)
Livello: 2
|
|
Buongiorno e tanti auguri di un sereno anno nuovo a tutti! Sperando di portare in fondo almeno questo, vorrei iscrivermi alla campagna racers con questo kit, del quale ho avuto la soddisfazione di vedere in azione l'originale:  Queste le foto delle stampate:    E questa la foto delle istruzioni e delle decals:  Il modello sarà senza uso di aftermarket, sostanzialmente da scatola, a meno di qualche particolare aggiunto (ispirazione e capacità permettendo). Questo il link alla galleria: Link Se l'iscrizione è approvata, domani inizierò a metterci le mani. Ancora tanti auguri a tutti. Simone |
|
» 31/12/2021 12:32 |
|
|
|
Re: Lancia Delta Integrale 16V Rally Sanremo 1989 - Italeri |

Aspirante
Interventi: 16
Da: Poggibonsi (SI)
Livello: 2
|
|
Allora, ieri ho cominciato a mettere mano al kit: da quello che mi ricordo dovrebbe essere un ex-Protar, relativamente pochi pezzi di cui la carrozzeria quasi interamente in un pezzo unico, molte sbavature e diversi ritiri, dettagli un po' scarsi (mancano completamente ammortizzatori, molle e freni, fra le altre cose); nonostante siano stati imbustati a parte, sui trasparenti ci sono comunque dei graffi.  La plastica dei pezzi di colore rosso è piuttosto dura e quasi vetrosa, mentre quelli neri sono più morbidi, ma entrambi i tipi si incollano bene con la colla Tamiya tappo verde. Andiamo avanti e vediamo cosa riesco a fare... Simone |
|
» 2/1/2022 21:32 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|