Interventi: 1717
Da: Scorzè Venezia
Livello: 34
A chi lo dici!! .. anch'io ho un paio di centinaia di scatole e ancora oggi vorrei farle tutte .. Fare la macchina per me è la seduta di puro divertimento senza tante storie o aftermarket e le faccio tra un modello e l'altro come svago. Perchè sai bene che si parte sempre per fare ad esempio un elicottero, poi dici, ma si prendo le fotoincisioni per il cockpit e poi dici a siii, anche i piloti. Poi dici, e vabbè! non c'è due senza tre. Ed eccoti a fare l'ambientazione e cosi via.. Invece l'auto ho standardizzato delle basette con asfalto dove sistemarle e vado spenzierato.
Interventi: 6960
Da: ispra (va)
Livello: 57
So che dopo mi amerai ancora di più......però le decals sui parafanghi anteriori sono attaccate in maniera non corretta. La parte bianca che divide il rosso non ci dovrebbe essere. Dovevi avvicinare i due lembi in modo che la decorazione seguisse il profilo in maniera corretta. Avrebbe seguito anche la linea del passa ruota anzichè restare dritta com'è e non ci sarebbero state le grinze che ti sono rimaste.
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 8212
Da: Valenzano (Bari)
Livello: 60
lo so enrico ti amo lo stesso hai ragione ho provato a girarle in tutti i modi ma non ci sono riuscito purtroppo, sistemandole non mi sono accorto che si erano aperte e il bianco mi ha portato fuori strada
--
Ciao Piccolo Leoncino resterai nei nostri cuori
» 21/1/2022 22:58
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: