|
 |
|
 |
|
Re: T 72 B3 "Tank Biathlon" - post sala operatoria |

Tribunus Laticlavius
Interventi: 3426
Da: Singing Wolf (MI)
Livello: 45
|
|
Antonio, così impari a fare lo "sborone" come direbbero a Bologna  Ti è andata di lusso che sei pappa e ciccia con un fuoriclasse come Fabrizio  Scherzi a parte, ottimo lavoro davvero. Vedo che il montaggio procede spedito. -- Alberto IPMS Legnano |
|
» 12/1/2022 23:03 |
|
|
|
Re: T 72 B3 "Tank Biathlon" - ripreso avanzamento |

Colonnello generale
Interventi: 3741
Da: Udine provincia
Livello: 46
|
|
Ragazzi ben ritrovati; tra lavoro e cavoli vari sono stato assente da M+ molto tempo e anche il tavolo da lavoro mi ha visto raramente seduto, All'inizio della settimana scorsa ,inoltre, dopo che moglie e figli hanno cominciato a manifestare sintomi COVID confermati col tampone....sono risultato positivo anch'io, domani farò quello di uscita ma sinceramente non sono al 100 %. Dunque appena passata la febbre mi sono messo sotto ed ho ripreso in mano le redini di questo wip, in generale ho terminato il montaggio ed anche qualcosa di più:  partiamo dai cingoli, tutto ok anche se i connettori di gomma sono impossibili da pulire ma il realismo è ottimo , ho gia verniciato entrambi ed invecchiato un pò, in seguito sarà da impolverare rulli, verniciati nei colori della camo e già lavaggiati, saranno un pò da impolverare griglie motore, belle e semplici da kit, dato che i portelli li posizionerò aperti devo approntare qualche barra e gancetto...niente di che i supporti dei fusti di carburante li ho dovuti tagliare perchè non presenti in gara ed ho aggiunto per ogni supporto i relativi 4 bulloni i portelli sono apribili , di sicuro li lascio chiusi ma non si sa mai che cambi idea, mitragliatrice a/a e relativa cupola, i contenitori destro e sinistro non sono fissati per agevolare la colorazione  per l'anno in cui lo riproduco questo carro non aveva le 6 piastre rettangolari (tre per lato) che vengono agganciate su quei maniglioni color nocciola e verde ma questi ultimi sono presenti  dunque, i cavi di traino saranno dipinti a parte per poterli anche agganciare meglio, poi devo mettere un paio di ganci sul retro che servivano a supportare il classico tronco di legno che in gara non era presente e poi.....via di bianco rosso e nero Per i colori ho usato tamiya per bianco e rosso e per il nero il NATO black della stessa casa, -- Ciao. Antonio ----------- GALLERIA M 41 Walker Bulldog .................... Le mie ultime fatiche ..................       ........e........ sul tavolo da lavoro ...............troppi... _  |
|
» 14/6/2022 20:09 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|