Interventi: 6960
Da: ispra (va)
Livello: 57
Che Figata!!!! Mi fai venir voglia di andare a cercare la vecchia polistil che ho sicuramente da qualche parte!!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 10859
Da: Trento
Livello: 66
Bellissimo questo WIP! Mi ha fatto tornare i ricordi di una adolescenza nel garage di un amico che aveva una grandissima (per noi) pista a 4 corsie in garage, con carrucole per farla scendere all'occorrenza. Ho ancora le slot elaborate e le gomme trattate in una scatola "garage". Grazie e complimenti per le realizzazioni originali
Interventi: 6729
Da: Livorno
Livello: 57
Spettacolare Silvano !!! Spettacolari le tue 6 GT3, tutto il gruppone di Porsche e più altro :
Quote:
Silvano ha scritto: Si, può succedere, ma si ha a disposizione un motore di scorta e si cambia in gara. Altri problemi che obbligano la sosta ai box, sono il cambio gomme (almeno 6 volte in 24H), la pulizia e sistemazione spazzole, problemi con l'impianto luci, perchè si, non l'ho detto, ma alle 10 di sera si spengono le luci nel locale/palestra/struttura che ospita la gara, fino alle 6 del mattino, e si corre con le sole luci della macchinina (che serve solo per capire dove si trova mentre tu sei in piedi in pedana).
Per avere un'idea perdete 10 minuti per guardare un video di un'edizione di alcuni anni fa...