|
Re: Sd.181 Pz.Kpfw IV Tiger I Hibryd Italeri 1:35 |

Generale di brigata
Interventi: 1354
Da: Cordenons (PN)
Livello: 31
|
|
Quote: sandro ha scritto:
Ciao bel montaggio nitido, molto bella la mimetica, potresti spiegare che colori hai usato e se hai fatto desaturazioni o altro?
Grazie Ciao! Sandro
Grazie mille,i colori che ho usato sono i Tamiya:Dark Yellow XF60,Dark Green XF61 e Red Brown XF64.Sono stati poi tutti schiariti al centro con lo stesso colore piu alcune gocce di bianco XF2.Questo e il primo Tiger con questa particolare mimetica che faccio,se dovessi rifare la colorazione schiarirei di piu il giallo e farei meno mimetica verde. --  Daniele. |
|
» 2/9/2021 20:09 |
|
|
|

Generale di brigata
Interventi: 1354
Da: Cordenons (PN)
Livello: 31
|
|
Quote: GP1964FG ha scritto: Davvero bello, complimenti!! Quale soggetto hai scelto? Ciao Gianfranco Ero un po indeciso,alla fine ho scelto questo: --  Daniele. |
|
» 2/9/2021 22:19 |
|
|
|

Generale di divisione aerea
Interventi: 2929
Da: Foggia
Livello: 42
|
|
Bene, la numerazione particolare di sicuro ha il suo peso nella scelta! 😉 Ormai è troppo tardi per delle modifiche che avrebbero aumentato la fedeltà del modello al soggetto originario, come lo zimmerit solo sulla torretta, però stai facendo comunque un ottimo lavoro. Vai così! Gianfranco -- |
|
» 3/9/2021 20:29 |
|
|
|

Generale di divisione aerea
Interventi: 2929
Da: Foggia
Livello: 42
|
|
Hai fatto un ottimo lavoro invece! La mimetica in particolare è venuta molto bene. Anche gli schurzen con danni mi piacciono molto. Essendo un carro di fine guerra, quando ormai anche la manutenzione e la cura del mezzo erano molto trascurate, io avrei abbondato con ruggine, graffi e scrostature, oltre ad una bella dose di fango (Ardenne, in inverno...). Comunque sono gusti...😉 Complimenti Gianfranco -- |
|
» 10/9/2021 20:36 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|