|
 |
|
 |
|
Re: "la stanza degli orrori" piccoli aggiornamenti |

Generale di corpo d'armata
Interventi: 6055
Da: Legnano (MI)
Livello: 55
|
|
Veramente molto belli! Paolino --  |
|
» 21/9/2021 09:00 |
|
|
|
Re: "la stanza degli orrori" - struttura pronta!!!! |

Capitano
Interventi: 147
Da: Roma
Livello: 11
|
|
Ciao! La scena inizia ad essere davvero fighissima! Dopo averla osservata a lungo, ti riporto le mie sensazioni: 1) la porta che dà al seminterrato sembra buttata lì a caso. Ci vedrei più una botola con porta orizzontale in ferro, una struttura così la vedo poco sensata, anche visto che la scala sembra puntare verso l'esterno. 2) la catena ottima, ma quella è una carrucola e forse sarebbe meglio un paranco; 3) io non avrei mai messo una caditoia proprio nella stanza adibita alle lavorazioni, sai quanti bulloni e viti e particine varie ti ci cadono là dentro? 4) Le armi forse le avrei messe in armadi dedicati, arredando i banchi da lavoro di attrezzi classici - e magari anche qualcosa di meno classico, adibito all'estrazione di "informazioni" dai malcapitati. In generale vedo molte armi ma pochi attrezzi, dovresti bilanciare le cose. |
|
» 27/9/2021 15:00 |
|
|
|

Sottotenente
Interventi: 48
Da: Palermo
Livello: 5
|
|
Quote: DavideV ha scritto: Ciao! La scena inizia ad essere davvero fighissima! Dopo averla osservata a lungo, ti riporto le mie sensazioni: 1) la porta che dà al seminterrato sembra buttata lì a caso. Ci vedrei più una botola con porta orizzontale in ferro, una struttura così la vedo poco sensata, anche visto che la scala sembra puntare verso l'esterno. 2) la catena ottima, ma quella è una carrucola e forse sarebbe meglio un paranco; 3) io non avrei mai messo una caditoia proprio nella stanza adibita alle lavorazioni, sai quanti bulloni e viti e particine varie ti ci cadono là dentro?  4) Le armi forse le avrei messe in armadi dedicati, arredando i banchi da lavoro di attrezzi classici - e magari anche qualcosa di meno classico, adibito all'estrazione di "informazioni" dai malcapitati. In generale vedo molte armi ma pochi attrezzi, dovresti bilanciare le cose. Ciao Davide Grazie sono contento che ti piaccia e appoggio in pieno l piccola struttura con la porta infatti nel post precedente anch'io avevo evidenziato tale perplessità, sulle armi e attrezzature da informazioni  sto aspettando un po' di roba che arrivi da aliexpress quindi... campa cavallo. Grazie ancora |
|
» 27/9/2021 16:20 |
|
|
|

Ammiraglio di divisione
Interventi: 2060
Da: Treviso - Mogliano Veneto
Livello: 37
|
|
Lo so, sono un pò rompiballe, ma quelle travi in acciaio, senza un pilastro a sostenerle, non possono rimanere sospese... --  Andrea Bassetto Tessera Loggia M+ 105 Corazzati moderni in 1:72 nelle mie GALLERIE La mia PAGINA PINTEREST |
|
» 27/9/2021 16:23 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|