Re: "la stanza degli orrori" - struttura pronta!!!!
Sottotenente
Interventi: 48
Da: Palermo
Livello: 5
Quote:
angelo ha scritto: Stai realizzando un gran bel diorama! Mi interessa il pavimento della struttura, lo hai fatto tu o lo hai comprato? E se lo hai compratro mi potresti indicare il sito? Grazie.
Ciao a tutti L'ho autocostruito con il polistirolo espanso. Vendono dei preformati di tutte le misure che desideri su aliexpress, se pensi di comprarlo fallo adesso per il modello del 2030, perché i tempi sono lenti come i cantieri in città qua a Palermo. L'ho intaccato con la punta di una matita cosi da creare le fughe e qualche ammaccatura o crepa qua e là con bisturi. Poi colori a tuo piacimento. Semplice e versatile.
@angelo: Lo so hai ragione volevo dare un contesto industriale come specificato da primo post. Ho simulato due travi sempre in ferro verticali ma si, capisco che agli estremi avrei voluto fare dei "rinforzi" ma avevo poi difficoltà con quello che dovevo posizionare quindi ho sopperito. Sto ancora pensando se mettere una saracinesca come se fosse stata una vecchia officina abbandonata e poi consacrata avamposto militare o delle porte alte con rinforzo tipo lastre di ferro brezze arrugginite. C'è ancora tanto da fare e tante cose da posizionare Al principio del post avevo pure detto che avrei messo oltre il suv anche un M-ATV M1240, oggi mi è arrivato ma cacchio è enoooorme ( oltre qualche altro figùrino) Spero che i prossimi progressi possano essere di vostro gradimento intanto vi ringrazio sempre per gli ottimi suggerimenti
Vincenzo
» 28/9/2021 20:22
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: