Interventi: 1356
Da: Cordenons (PN)
Livello: 31
Ciao a tutti. Oggi provo a costruire questo sommergibile.Il kit e molto semplice,pochissimi pezzi ,come si vede solo una stampata un piccolo foglio decal e le istruzioni.Allego le due foto. Ciao alla prossima, Daniele.
Ciao Alessandro,sto terminando l'assemblaggio,e devo dire che questo kit e un gioiellino,non avra fotoincisioni o componenti in resina ma ha il necessario per divertirsi.A breve aggiungo alcune foto.
Ecco qui fatto l assemblaggio in tempo record. Prima di dare il colore a due toni,ho dato una mano di primer Nero Vallejo. E alla fine sono passato alla colorazione sui fianchi e sopra.
Interventi: 1330
Da: Roma
ciao Daniele belli i sommergibili ... il tuo sta venendo su molto bene ... "nell'invecchiatura" c'è da divertirsi parecchio ... hai intenzione di metterlo nel suo ambiente naturale ? Giuseppe
Quote:
dj ha scritto: ciao Daniele belli i sommergibili ... il tuo sta venendo su molto bene ... "nell'invecchiatura" c'è da divertirsi parecchio ... hai intenzione di metterlo nel suo ambiente naturale ? Giuseppe
Grazie Giuseppe,si hai perfettamente ragione nell invecchiatura ce da divertirsi parecchio,pero e un invecchiamento differente rispetto a quello che uso di solito fare per gli aereoplani,sono tecniche simili ma anche differenti.Non sono molto esperto di diorami,mi ero quasi convinto a provare a farne uno con il sommergibile in mare,poi pero ho visto i modelli di aerei che devo finire e mi sono detto sara per la prossima volta prima finisco quelli.Comunque ho gia pronta un altra scatola sempre della IGM di un altro sommergibile l U-Boat Type IIB (1943)sempre in 1:144.
-- Daniele.
» 22/5/2021 23:55
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: