Scusate ancora se ho fatto un po di casini
Dopo aver consultato il sito consigliatomi da Gianfranco mi sono incuriosito, quindi ho cercato info in rete riguardanti il mezzo in questione.
Non è stato facile, sicuramente non ha la stessa bibliografia del Tiger

, qui di seguito cercherò di riportare le caratteristiche di ogni versione, spero che ciò vi sia gradito.
Sd.Kfz.223 Ausf.A 1st serie dal 1935 al 1937, motore Horch da 3,5 da 75HP, Le parti più evidenti sono i 4 visori con slitta dell'abitacolo, i 2 visori sulla torretta e la presenza del porta stendardo e del coprimozzo triangolare. Da notare che, a parte le Panzer Divisions, l'arma principale rimane, in molti casi la MG 13, anche a guerra iniziata. Le prime MG34 avranno alimentazione a tamburo.

Sd.Kfz.223 Ausf.A 2nd serie non prodotta
Sd.Kfz.223 Ausf.A 3rd serie giugno 1939 settembre 1940, la MG34 sarà alimentata a nastro. Eliminazione del portastendardo e del coprimozzo triangolare.
SD.Kfz.223 Ausf.4th serie settembre 1940 dicembre 1941, unico visore anteriore per l'abitacolo, da 2 a 4 visori nella torretta, parziale copertura con lastra d'acciaio della presa d'aria dietro la torretta stessa.

SD.Kfz.223 Ausf.B 5th serie luglio 1941 febbraio 1944, installazione del motore Horch da 3,8 da 90HP, aggiunta di un piccolo visore frontale per l'operatore radio

Ora che ho capito che versione è la mia scatola dovrò cambiare foto e titolo al WIP
Un salutone