Interventi: 1542
Da: Treviso (TV)
Livello: 33
Ne ho trovata qualche altra, le carico qui.
La prima è più vecchia delle altre, quindi potrebbero esserci ancora delle piccole differenze, tipo dietro il numero 01 qui non si vede nulla, nelle altre c'è un disegno in blu scuro.
[Immagini tratte dalla rete al solo scopo di discussione modellistica]
Interventi: 493
Da: Roma
Livello: 20
Spettacolare......non vedo l'ora di tornare a casa e mettermi a modellare! Il disegno blu dietro al numero mi sembra il simbolo Sukoi Grazie delle bellissime foto Maurizio
Interventi: 1542
Da: Treviso (TV)
Livello: 33
Può essere, io non ho zoomato per vederlo meglio. Comunque ci potrebbe essere un retroscena su quella foto, potrebbe trattarsi del velivolo che si è schiantato in fase di prova, in fabbrica, il mese prima, forse per questo non c'è il logo ma c'è il numero e poi potrebbe essere stato sostituito dal secondo spacciandolo per primo. E' solo una mia ipotesi, però. So che il numero è stato messo a posteriori, credo dopo la consegna o poco prima.
E poi ho trovato ancora questa, con la scaletta, se vuoi rappresentarlo a terra.
Interventi: 493
Da: Roma
Livello: 20
Ecco qui ragazzi ho colorato il cockpit e messo le decal 3d si staccano dal supporto come normali decal e poi si incollano con attak gel x avere il tempo di posizionarle