Interventi: 968
Da: Brugnera(PN) // @ Latina AB LIRL
Livello: 27
Buonasera carissimi;
qualche piccola aggiunta, colorati i bordi di attacco rossi ed il dielettrico in punta nero...tolte tutte le mascherature, rivisto lo zinc-chromate dei pozzetti carrello principale....qualche scatto
Ciao ho seguito passo passo. Ben fatto. La colorazione però mi lascia qualche dubbio, in particolare i verdi. Le due tonalità non sembrano molto corrispondere con quanto visto nelle foto.
Ciao Fritz, una cosa noto tra il post serale e quello di stamattina....le foto fanno apparire dei Verdi alterati dalla luce...le foto di questa mattina son più fedeli mentre quelle di stasera il verde chiaro appare sparato e quasi un "verde pisello" che non è.....🤷♂️🤦♂️....
Interventi: 12884
Da: Taranto
Livello: 70
bellissimo e l'usura mi piace molto !! Il colore zinc chromate dei pozzeti, quale è per la precisione? Mi pare sia ottimo anche per i vani interni del mio Apache...
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
Interventi: 7072
Da: Riccione
Livello: 58
nelle foto prima delle decals faceva decisamente paura! Nelle ultime foto invece pare equilibrato e ben riuscito, vediamo come uscirà con l'opaco. Purtroppo dalle foto on line troppo spesso il giudizio è condizionato dalla qualità e dal tipo di luce in foto.
Interventi: 1097
Da: Scorzè Venezia
Livello: 29
La mimetica è molto bella e ben fatta! a volte vedendo tutti questi capolavori mi viene da pensare se nella vita reale le mimetiche fossero così " pulite" e ben fatte !? Complimenti gran bel lavoro
Troppo gentili........ mi fa piacere piaccia....sto lavorando sull'invecchiamento livrea con XF-19 smoke Tamiya e a seguire lavaggi...
@Euro: ho usato XF-4 Tamiya....Yellow-green....secondo me ha funzionato
@Pierpaolo: purtroppo e' verissimo, luce, esposizione e compagnia cantante fan la differenza....per praticità ho usato cellulare, il tavbolo lavoro sta pure in un angolo in garage...luce naturale poca, ma provvedero'
@StephaneT : grazie, e' la prima volta una mimetica del genere...
Interventi: 12884
Da: Taranto
Livello: 70
Quote:
Bongy57 ha scritto: Troppo gentili........ mi fa piacere piaccia....sto lavorando sull'invecchiamento livrea con XF-19 smoke Tamiya e a seguire lavaggi...
@Euro: ho usato XF-4 Tamiya....Yellow-green....secondo me ha funzionato
grazie , potrò usare l'equivalente humbrol 81
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria