Grazie Paolino, ma ho davvero fatto ancora poco!
Sto dettagliando un po' qua e un po' la..ad ispirazione. Nella parte posteriore ho fatto questa parte più in rilievo sulla paratia divisoria del motore. Non ho capito a cosa potesse servire ma nelle foto c'è.
Ho fatto i due serbatoi ( in realtà le lamiere di protezione dei serbatoi) che sono diversi tra loro, uno più stretto e lungo come tu8tto lo scomparto, l'altro più largo ma più corto per dare spazio al filtro dell'aria.
Ho aggiunto la parete che divide la zona motore dalla zona radiatore. Quest'ultimo non lo faccio perchè risulta completamente invisibile. Il motore lo riprodurrò penso in maniera completa.
Sul blocco frizione c'è quello che dovrebbe essere il motorino di avviamento che è un cilindro mentre nel kit risulta essere un gnoccone solidale con la frizione. Trovo che farlo correttamente sarebbe stato semplice e fattibile anche per italeri, Se fosse stato in una zona in vista l'avrei eliminato completamente e rifatto. In quella posizione mi accontento di sagomarlo un po'.
Sul gruppo cambio / freni sto proseguendo a dettagliare. Ho aggiunto una barra trasversale che ad essere sincero non ho capito cosa sia e i leveraggi dei freni. Anche qui due pezzetti di plastica in più sarebbero stati graditi.
Ho eliminato l'albero di trasmissione che è da rifare.
E adesso una domanda: secondo voi il blocco frizione e il gruppo anteriore cambio / freni sarebbe più corretto farli bianche come l'interno del carro o lasciarli in metallo naturale?
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Enrico
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