Interventi: 5983
Da: ispra (va)
Livello: 54
Suppongo tu abbia sbagliato campagna quindi ti sposto in Russia
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 5983
Da: ispra (va)
Livello: 54
Te l'ho aggiunto io Comunque si fa così: 1) Copiare il contenuto della barra degli indirizzi quando sei nell'album in questione 2) Scrivere un testo tipo Link alla galleria 3) Evidenziarlo, cliccare sul simbolo della catena nella seconda riga degli strumenti dell'editor e incollare l'indirizzo precedentemente copiato
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 2863
Da: Genova
Livello: 42
Tovarish Dalmaziovich Fritzov la Madre Patria ti ringrazia per esserti unito alla battaglia contro i capitalisti controrivoluzionari [che cacchi cacchi ora provano anche a portarci via i soggetti più interessanti] . Ma sgamati poi rigirano la frittata adducendo la colpa ai Compagni del Popolo - tipicovatteggiamento degli "Americansky"- lanciare il sasso e nascondere la mano L'agente sovversivo enrico63nome in codice "cartarov" è attenzionato dai nostri servizi segreti da tempo per le sue attività sovversive e se dovesse riprovarci.... (ee.. ho detto tutto)
Benvenuto quindi alla Campagna più Russa di tutte Il tuo progetto, tovarish sarà inserito nella (tabella o tab_bella) appena risolvo un paio di casini tra il mio browser e il sito. settimana prossima c'è un vertice bilaterale (Russia/Urss VS Trentino) con il RausStrogov che sancirà la risoluzione di piccoli problemi tecnici.... Abbi fede
-- Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - EX Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017 - Vice CL Velivoli Russia/URSS 2021
Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?