Interventi: 4168
Da: Chioggia (VE)
Livello: 48
Si Vincenzo i colori Akan hanno un'ottima finitura e tieni presente che sono a base acqua. Non hanno alcun odore. Li fanno anche a base nitro comunque e li ci vuole il respiratore per resistere e per non farsi del male. Quanto a fedeltá ... mi sono informato girando sul web e confrontando foto (per quello che vale) e mi sono convinto che al momento siano i migliori per gli aerei russi. Anche Hataka ed MRP sono ottimi, ma questi mi sembrano più "centrati" rispetto al reale. Comunque il colore dell'abitacolo è stato schiarito un po con una miscela di trasparente satinato + grigio perchè mi sembrava troppo scuro e l'ufficio del Su-35 non è così arioso come immaginavo. Pensavo fosse tipo F-16 e invece è piccolo e chiuso. Non si vede molto li dentro. La parte del protagonista la fa il sedile che sporge abbastanza dalla fusoliera.
Sui colori Akan ho detto una scemenza colossale. Ho detto che sono prodotti da DuPont ... 😰 ... in Belgio ... 😵 ... Non è vero. Sono prodotti da qualcuno in Finlandia per Akan che è Ucraina. Scusate per l'informazione sbagliata, ma avevo in mente qualcosa altro.
Ciao Francesco ! Stendiamo un velo pietoso sulle tue vicissitudini postali... ho seguito fin qui in silenzio perchè come sai di jet posso solo seguire e imparare nozioni , però sulla fattura del cockpit posso intervenire e dire che è uno spettacolo! .. il preludio di ciò che sarà il modello finale
Grazie dei commenti. Al momento sto lavorando sugli scarichi e sui piani di coda. Ma è un lavoro lungo anche solo colorare le parti interne degli ugelli. E quindi vi farò vedere qualcosa fra una decina di giorni quando dovrei avere almeno un po di sub assemblaggi completi e colorati.
Interventi: 727
Da: Prov. VI
Livello: 24
Porco can che spettacolo!!! Bellissimo quel cockpit!! Molto interessante anche questo tipo di colore... ne avevo sentito parlare della Akan... guardando il tuo abitacolo, il colore pare veramente perfetto... Bello
» 22/1/2021 10:59
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: