Interventi: 1097
Da: Scorzè Venezia
Livello: 29
Grazie mille. devo ammettere che mi girano un pò .... Non riesco a fare delle foto decenti. se confronto i modelli dal vivo a quelli delle foto non sono per niente unguali. I colori della foto sono troppo chiare e tendono ad andare sul giallo mentre ad esempio il Puma l'acqua (mossa) è fangosa alla base e ha 4 sfumature dallo scuro al chiaro andando dal basso verso l'alto che in foto non si vedono. I figurini sembrano avere l'epatite in foto .. Come si fa a fare delle foto decenti ... PS. le faccio con il cell.
Interventi: 3282
Da: Singing Wolf (MI)
Livello: 44
Mi aggiungo in ritardo ma i complimenti per lo splendido lavoro sono dovuti.
Volevo sapere se per la realizzazione dell’acqua hai cercato qualche tutorial o bibliografia dedicata. Ricordo uno splendido numero di Dioramag dedicato a questa tecnica...
Per le foto lascia perdere lo smartphone a meno che non abbia fotocamera di ultima generazione. Molto meglio una cabina fotografica (le trovi anche su Amazon a una cinquantina di euro) abbinata ad una fotocamera reflex o mirror less.
Interventi: 3429
Da: Udine provincia
Livello: 45
Di attraversamenti pozze d'aqua ed aree fangose stando a bordo di questo veicolo ne ho fatti...incredibile ....sembra vero , Complimenti, l'effetto acqua è veramente reale, non oso immaginare i tuoi 17 passi per crearla...ancora bravo!