Interventi: 6883
Da: ispra (va)
Livello: 57
Stephane la mia era una domanda "vera" non una celata offerta di aiuto Scusa
Comunque in questo lavoro avevo usato un silicone acrilico.
La cascatella era sorretta da una strisciolina di acetato. Forese potrebbe essere un'idea per lo sviluppo verticale degli spruzzi se li vuoi fare alti. Per farli medio bassi io metterei la basetta a testa in giù e tirerei del silicone. Però è una prova da fare ...io non l'ho mai fatto
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
In fase di ultimazione
Ultimi lavori Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 1688
Da: Scorzè Venezia
Livello: 34
Aggiornamento .. Si va avanti con l'acqua, oggi che è finalmente asciutta la resina, farò altra resina colorata ed inizierò a creare gocce sul mucchio.. vediamo come va
Interventi: 2021
Da: Ancona
Livello: 37
Ciao Stephane, quale materiale hai usato ? Non e' male ma mi sembra un po' troppo e bianco e spesso, meglio meno che piu' in qusti casi. Io, per la mia infermiera, ho prima provato e scartato il cotone idrofilo poi ho usato il feltro sfilacciato delle cappe da cucina raggrumandolo con colore ad olio bianco non diluito (un bel po' ) ma io avevo il vantaggio che la schiuma di mare e' bianca e francamente mi sembra estremamente difficile dare il giusto tono a spruzzi di pozzanghera... ma tu ci riuscirai
-- Link allo spazio personale: CiaCiao, Lamberto 123456789101112
Interventi: 1688
Da: Scorzè Venezia
Livello: 34
Per la parte " centrale" degli spruzzi sto usando delle fibre che si usano per i criceti con questa resina che una volta asciutta bene (4-5) giorni diventa cristallizzata.
Interventi: 2021
Da: Ancona
Livello: 37
Parere personalissimo e probabilmente falsato dalle foto... mi sembra un varo , insomma un po' tanta onda, ma cosi' fa' sicuramente scena e poi gli schizzi sono venuti benissimo
-- Link allo spazio personale: CiaCiao, Lamberto 123456789101112