Interventi: 1917
Da: Treviso - Mogliano Veneto
Livello: 36
Io mi immagino Enrico sul tavolo della cucina a modellare la montagna con la creta, ripetendo "eppure manca qualcosa" sotto lo sguardo esterefatto della famiglia... .... una roba sul genere Incontri ravvicinati del terzo tipo
Interventi: 5668
Da: Livorno
Livello: 53
Quote:
Andrea ha scritto: Io mi immagino Enrico sul tavolo della cucina a modellare la montagna con la creta, ripetendo "eppure manca qualcosa" sotto lo sguardo esterefatto della famiglia...
Confermo confermo!! spie inviate ad Ispra (prov. di Varese) mi inviano questa foto che mostra il nostro all'opera...
Veniamo adesso a più austeri argomenti. Il soggetto in questione si presenta per la seconda volta dinanzi a codesta Commissione per il suo esame di Stratigrafia. La prima volta, per non rovinar la di lui carriera accademica, l'ho tosto reinviato sui tomi necessari a migliorar la preparazione. Vediamo un po' stavolta:
Quote:
enrico63 ha scritto: Geologoooo ...... eccomiiii......
Ho rimodellato l'intera parete e l'ho rigata abbondantemente.
Ohhh, direi che l'allievo ha ben digerito l'ostica materia e ha tirato fuori un lavoro d'esame adeguato alle sue possibilità (comunque scarse... )
Bene bene bene, decisamente meglio e ovviamente meglio quando illuminato dall'alto in guisa di sole allo zenit da estate mediterranea. Adesso dà veramente l'idea della stratificazione che immerge verso destra e direi verso l'interno dell'isola (quindi a reggipoggio...) Procediamo così che qui ci potrebbe scappare il 30 e Lode.
In quanto al suo salace collega Lanando Ferdinandi, ha poco da fare lazzi e schernire l'esaminando, attendo anche lui all'esame e poscia ben poco rimarrà della sua intemperanza e goliardia... Il Prof. Dott. Geol. Obersto Streibbi
Interventi: 2451
Da: Quadruvium
Livello: 39
Mi cospargo il capo di cenere vulcanica ma non ho resistito all'intromissione pseudo geologica: stavo giusto guardando col pargolo un documentario sull'oggetto
Fatti non fummo a viver come bruti ma per mangiare e bere come imbuti....Mbuti!
Interventi: 5989
Da: ispra (va)
Livello: 54
Ahooo siam proprio una banda di scemi che bello
Grazie a tutti per l'apprezzamento e al professore per aver preteso la ripetizione dell'esame
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 5668
Da: Livorno
Livello: 53
Quote:
enrico63 ha scritto: Ahooo siam proprio una banda di scemi che bello
Grazie a tutti per l'apprezzamento e al professore per aver preteso la ripetizione dell'esame
Il problema non è essere una banda di scemi, è che se andiamo a guardare le età anagrafiche... Io però lo ammetto candidamente: più invecchio più faccio il bischero, come si dice qui, e non c'è verso, non riesco a essere serio.
Interventi: 5989
Da: ispra (va)
Livello: 54
Quote:
Oberst_Streib ha scritto:
Il problema non è essere una banda di scemi, è che se andiamo a guardare le età anagrafiche... Io però lo ammetto candidamente: più invecchio più faccio il bischero, come si dice qui, e non c'è verso, non riesco a essere serio.
Appunto ...... che bello
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.