Interventi: 10409
Da: Pavia (Provincia!!)
Livello: 65
Fate come me, cominciate ad acquistare regolarmente dalla russia ed affini con poste ordinarie, in questo modo viste le 4 settimane minime d'attesa ma anche i due mesi e oltre in casi eccezionali, tutti questi "ritardi" vi sembreranno la normalità e vivrete sereni
-- Solo chi si da per vinto è vermante perduto. AletigreMariaMatricola M+ N°67
Quote:
Silvano ha scritto:
Qualcuno ha mica visto passare una compagnia di soldati romani/napoleonici/medioevali partiti da Barnaul (Siberia) il 10 dicembre, arrivati a Mosca il 12 e da li partiti per l'Italia il 13 dicembre?
Se andavo a prenderli in bici, neve compresa, facevo prima
Guarda per espereinza personale sei nei tempi normali se dovessero aver spedito con poste ordinarie, io aspetto un pacco spedito il 13 Novembre...di norma dalla russia se non con corriere ci mettono almeno 4 settimane, prova a controllare sul sito "track17" l'andamento della spedizione
Interventi: 3916
Da: Sanremo
Livello: 47
Quote:
Alessandro-tigre86 ha scritto: di norma dalla russia se non con corriere ci mettono almeno 4 settimane, prova a controllare sul sito "track17" l'andamento della spedizione
Sono anni che ordino in Russia, da Siberia miniatures e non ho mai avuto problemi...cioè, Siberia, Milano massimo 2 settimane Milano - Sanremo, via Peschiera Borromeo, Bologna, Genova, e giri vari ci ha messo sempre minimo 21 giorni.
Però era sempre tutto tracciato da track17... ora risulta partito da mosca il 13 e....perse le tracce.
Quest'anno sono esplosi tutti gli hub postali per le feste e quelli russi nno fanno eccezione, solo ultimamente la situazione si sta sbloccando, parola di conoscente doganiere : D io aspetto un pacco dalla Russia spedito il 17 Novembre per la cronaca La regola d'oro sarebbe non ordinare soto le feste ma tanto lo facciamo sempre
Solo per informazione lo sapete che il vaccino di Moderna viene consegnato da SDA . Speriamo bene ,se no come loro abitudine spediscono i pacchi indietro perche il destinatario e assente
Interventi: 3916
Da: Sanremo
Livello: 47
Quote:
daniele1968 ha scritto: Solo per informazione lo sapete che il vaccino di Moderna viene consegnato da SDA . Speriamo bene ,se no come loro abitudine spediscono i pacchi indietro perche il destinatario e assente
Adesso non esageriamo con battute prive di fondamento... Oggi SDA ha consegnato i primi vaccini, integri e senza nessun ritardo!! L'unica cosa strana e che gli scatoloni sembravano un po' vissuti, la marca è smallpox e il mittente un certo Edward Jenner
Interventi: 3260
Da: Singing Wolf (MI)
Livello: 44
Quote:
Oggi SDA ha consegnato i primi vaccini, integri e senza nessun ritardo!! L'unica cosa strana e che gli scatoloni sembravano un po' vissuti, la marca è smallpox e il mittente un certo Edward Jenner
Interventi: 179
Da: Lanciano - Abruzzo
Online!  
Livello: 12
Ho ordinato per la prima volta in Giappone... Dopo 15gg di attesa a Tokio, il pacco risulta adesso a Lonate, superati i controlli doganali! Evviva, mi sono detto!!! Ma a leggere i vostri commenti, temo che facevo prima ad andarmelo a prendere in Giappone... Dita incrociate per tutti e vi aggiornerò.