Interventi: 12884
Da: Taranto
Livello: 70
bello, elegante e soprattutto in onore del webcoso!! Ahhh quanto avrebbe tenuto da ridire sulla scala... Però due foglie autunnali e qualche ago di pino sopra il mezzo li potevi fare
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
Interventi: 10055
Da: Trento
Livello: 65
Grazie a tutti per i commenti. Devo dire che il risultato finale mi soddisfa: mi sono divertito a montare questo bel kittino della Doc Model e a lavorare il polistirene ad alta densità. È stata un'esperienza interessante, oltre che un onore partecipare alla campagna,
Interventi: 6075
Da: ispra (va)
Livello: 55
Bel modello Michele, ma davvero bella l'ambientazione!
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Interventi: 2889
Da: Genova
Livello: 42
Gran (si fa per dire) bel lavoro Michele. Io non ho mai visto l' originale, ma la tua scenetta mi dà proprio l' impressione di essere lì davanti. Complimenti ottima realizzazione. Credo proprio che Fabio lo avrebbe aprezzato. Trovandoci anche qualche difettuccio "oltre alla scala" Certo che potevi anche comprare un Kit invece di usare la sorpresina degli ovetti Kinder
-- Сергей Санторо "ThunderboltII" (экс CL всея Руси) Sergey Santorowsky "ThunderboltII" "EX CL di tutte le Russie" - EX "Vice CL" Bombardieri & CacciaBombardieri - EX Vice CL Ricognitori Esploratori & Scout 2017 - Vice CL Velivoli Russia/URSS 2021
Sergio ThunderboltII ... Chi è il pazzo! Il pazzo o il pazzo che lo segue?
Interventi: 1097
Da: Scorzè Venezia
Livello: 29
Complimenti Michele, come sempre tiri fuori dal cilindro delle magie . Un vero gioiellino . Io comunque aspetto sempre di vederti all'opera con un modello in 35
Interventi: 2628
Da: Cittaducale (RI)
Livello: 40
Caspita, un bel lavoro. ....ultimamente sono un po lontano dai kit e dalle pagine del Nostro sito (Causa lavori nel nuovo appartamento e imminente trasloco), ma rientrare per una sbirciatina e trovare questi (Capo)lavori nella mia scala preferita..........che dire: Compkimenti! Buon modellismo Gio