Semicingolato SdKfz7/Flak88mm out of order *FINITO* Amici o
Generale di brigata
Interventi: 1630
Da: Ancona
Livello: 34
Ciao ai pochi Afrikaner del forum
Tiro fuori l'ultimo solitario scatolone,one,one con un po' di ansia, e' un combo con tantissimi pezzi anche se e' uno smart kit e finora non avevo osato... Intanto comincio a guardarlo da fuori con l'idea malsana di fare un 'out of order', probabilmente impresa superiore alle mie capacita', con calma, molta calma vedremo cosa c'e' dentro e poi...
Interventi: 162
Da: VICENZA
Livello: 11
Penso che adesso come adesso, visto i tempi, sia meglio fare un classico "presepino", d'accordo che magari quando sarà finito sarà anche verso maggio giugno per cui........! Non per fare lo "scozzese o il genovese" ma pensando a quanto tale pò poò di modello made in DRAGON, sarà costato, vederlo poi ridotto ad un ammasso di rottami (bello eh...) mi farebbe piangere il cuore. io personalmente lo vedo bello baldante sulla via Balbia all'attacco degli albionici! Auguri buon natale e buon lavoro!
Interventi: 407
Da: Torino
Livello: 18
Ciao Lamberto, Credo che fare un mezzo incendiato e distrutto sia una bella impresa, ho visto da afrikaner l'M13\40 distrutto e c'è da dire che è un capolavoro... auguri.. auguri
Grazie colleghi, in effetti conto sulla complessita' del kit per tirarmela per le lunghe e risparmiare un po' prima di acquistare altro anche se qualcosa ho gia' risparmiato con la spedizione economica (due mesi)
Completato il primo step.
Sottoscocca parzialmente abbruciato e treno di rotolamento con gommini andati ( per il fuoco ) e dissestato (questo perche' non sono bravo a montarlo diritto )