Ciao a tutti , allora fatta la muscolatura del braccio e spalla abbozzati tricipite e bicipite
aggiunto anche del materiale per fare il deltoide , spinato e infraspinato su per la spalla...
a questo punto raccordati tra loro e modellati ...
la punta della spalla va ancora fatta la farò insieme alla muscolatura del petto dopo aver fatto anche l altro arto così come poi alla fine una volta fatte tutte le fasce muscolari verranno raccordate e lisciate tra loro...
Interventi: 4164
Da: Chioggia (VE)
Livello: 48
Gianfranco, questa scultura in miniatura è splendida. C'è tutto e si vede. L'affetto per l'amico scomparso e la passione per l'equitazione. Sono sicuro che mentre modelli sei in comunione con i cavalieri. Modello splendido. Qui si parrà la tua nobilitate.
Ciao Francesco grazie di cuore! Questo tuo intervento mi tocca molto; ti confesso che mentre lavoro su questo modello spesso mi trovo a parlare da solo il più delle volte a chiedere scusa al terzetto D Inzeo e a The Rock se non gli sto rendendo giustizia, mi piace pensare anche che il gran capo da un angoletto stia dicendo uno sfottò sornione e benevolo.... .. e poi ricordo i tantissimi bei momenti ( e anche meno belli) passati con i miei fratelloni e sorellone che mi stanno aspettando