Ciao a tutti , allora fatta la muscolatura del braccio e spalla abbozzati tricipite e bicipite
aggiunto anche del materiale per fare il deltoide , spinato e infraspinato su per la spalla...
a questo punto raccordati tra loro e modellati ...
la punta della spalla va ancora fatta la farò insieme alla muscolatura del petto dopo aver fatto anche l altro arto così come poi alla fine una volta fatte tutte le fasce muscolari verranno raccordate e lisciate tra loro...
Interventi: 4281
Da: Chioggia (VE)
Livello: 48
Gianfranco, questa scultura in miniatura è splendida. C'è tutto e si vede. L'affetto per l'amico scomparso e la passione per l'equitazione. Sono sicuro che mentre modelli sei in comunione con i cavalieri. Modello splendido. Qui si parrà la tua nobilitate.
Ciao Francesco grazie di cuore! Questo tuo intervento mi tocca molto; ti confesso che mentre lavoro su questo modello spesso mi trovo a parlare da solo il più delle volte a chiedere scusa al terzetto D Inzeo e a The Rock se non gli sto rendendo giustizia, mi piace pensare anche che il gran capo da un angoletto stia dicendo uno sfottò sornione e benevolo.... .. e poi ricordo i tantissimi bei momenti ( e anche meno belli) passati con i miei fratelloni e sorellone che mi stanno aspettando
Interventi: 1784
Da: Siena
Livello: 35
Gianfranco, accidenti, che dire? Una lezione in 3D di anatomia equina e sua realizzazione.... però scusa ho un paio di domande... il collo non è un pochino troppo "magro"? E le "ginocchia" anteriori (lo so che non sono ginocchia...) mi sembrano leggermente strane come conformazione... certo un esperto come te se le ha fatte così c'è una ragione, ma mi "stonano" un po'... anche se a me non riuscirebbe certo di farle manco così!!!!!
--
Giacomo "free climber" - GLI ALBUM - matr.3172 - G.M.S. Siena
» 22/1/2021 21:22
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: