Interventi: 3259
Da: Singing Wolf (MI)
Livello: 44
Mi sono studiato i vari elementi e ho deciso di assemblare per primo al telaio del camion l'elemento secondo me più difficile, cioé il pianale con la struttura porta tubi:
a seguire: componenti accessori del telaio (stabilizzatori e poi serbatoi), e la cabina
Interventi: 5983
Da: ispra (va)
Livello: 54
Ooohhh che bestia!!! La basetta fa un quintale solo lei E' fatto davvero bene...è molto completo o si potrebbe migliorare?
-- Enrico
"La vecchiaia incipit"
Io uso gli strumenti di M+ Guarda in fondo ad ogni post se lo schiacci vai alle mie gallerie con questo al mio sito e con questo al mio spazio personale gentilmente offerto da m+- Con gli altri è facile: vedi il mio profilo, mi mandi un mp o una mail.
Enrico come tutti i kit si può migliorare... Per esempio:
1) togliendo un po' di micro-fotoincisioni molto fastidiose ed inutili 2) semplificando il motore (solo lui sono almeno 50 pezzi) perchè tanto alla fine non si vede una cippa 3) aggiungendo gli interni nel modulo con i generatori elettrici che sta dietro la cabina, con i portelli apribili e ispezionabili
Quote:
per le ruote hai usato un marrone? imponente!!
Nessun marrone acrilico: le ruote hanno ricevuto il canonico "Rubber Black" e poi polveri "Winter Dust" perchè una volta montato il pianale sono parzialmente irraggiungibili.
Poi con il trasparente opaco spray finale l'effetto verrà attenuato.
Stephane vieni con noi a sporcarti con un po' di fango
intanto tra una spremuta e un toast proseguo con il programma: cabina installata, insieme al primo dei quattro stabilizzatori (le madonne e i santini si sono sprecati...e dovrò sacramentare x 4 )
Cabina da dettagliare, foto sovraesposta per mostrare gli interni. Questa volta la completo con i portelloni aperti.
speriamo di non fare casini, in questa fase di assemblaggio basta prendere in mano male il tutto per disfare i pezzi più fragili (tipo l'anello sul tetto a lato conducente...se ne trovo uno nella banca pezzi lo sostituirò)