|
 |
|
 |
| |
|
Re: Turkish Air Defence S-400 Triumf |

Tribunus Laticlavius
Interventi: 3282
Da: Singing Wolf (MI)
Livello: 44
|
|
Ringrazio tutti per l'interessamento 
Il modello in sè, stilisticamente, è un "camion con quattro tubi", come un esimio marinaro costruttore di templi antichi ha già fatto notare. 
Dal punto di vista costruttivo Trumpeter ha fatto un lavoro egregio, il kit è veramente ben fatto e vale i soldi spesi, costruito in moduli, ma tutt'altro che semplice da assemblare. Specie il telaio del camion, del quale come al solito (a meno di presentarlo sopra uno specchio) alla fine non si vedrà granché.
Il prossimo step sarà l'assemblaggio della cabina, e dato che è super dettagliata penso che lascerò portiere e portello superiore aperti.

Questo è solo la rampa di lancio mobile, non è escluso che sull'onda dell'entusiasmo mi compri anche il sistema radar...
I sistemi S-400 e S-500 ultima generazione non hanno attualmente rivali né contromisure. Sono in grado di abbattere qualsiasi caccia militare e missile a lunga gittata si presenti nel loro raggio di azione. Non per niente la Russia sta dominando il mercato di questi sistemi di difesa antiaerea con commesse da miliardi di $$, e il blocco occidentale sta lavorando a sistemi alternativi. I Patriot non bastano più...
alla prossima

-- Alberto IPMS Legnano
|
|
» 12/1/2021 09:51 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|