| |
|
Re: Fokker Dr I - Primo WIP |

Sottocapo 2^ classe
Interventi: 40
Da: Genova
Livello: 5
|
|
Ciao Altro passo avanti Ho chiuso il telaio. Mi vergogno un po a dirlo, ma è tutto troppo piccolo, la prossima volta passo ad una scala 1:12.. o 1:6, con la 1:1 potrei iniziare ad utilizzare la cassetta dei ferri della moto, con quelli mi trovo più a mio agio. Poi vedo gli ultimi post di Enrico e Mario... mamma mia che belli. Comunque ritorno a quello che mi permettono le mie possibilità. Mi sembra la strada migliore, posiziono prima il pianale attaccandolo sia al telaio di sinistra che quello di destra, quando la colla inizia a tenere aggiungo il primo serbatoi di munizioni, così la struttura, "fragilissima" secondo la mia unità di misura, tiene  Continuo con le obbligatorie prove a secco, giusto Vincenzo?  E continuo attaccando la struttura della pedaliera, poi il secondo serbatoio delle munizioni e per penultimo il serbatoio del carburante. Poi aggiungo una parte del telaio che terrà su i cablaggi di sincronismo elica-mitragliatrici.  Alla fine la paratia posteriore con il seggiolino....    Grazie a Roby e Vincenzo per le dritte.. prendetevela con loro 
|
|
» 29/12/2020 22:53 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|