Grazie Gianluca ... Se non sbaglio il Prowler è già stato sostituito dai Growler... se non ricordo male non vola nemmeno più con i Marines... peccato oerchè era un bellissimo aereo e molto particolare....
Grazie Marco per il link.... Se vorrai darmi altri consigli sono tutto orecchi.... Ho provato a limare un pò il gradino... ma poi però bisogna raccordare bene gradino con ala giusto? Perchè lascia una belle fessura ho visto....
Interventi: 642
Da: provincia di Brescia
Livello: 23
Ho anch'io la stessa scatola e l'ho già preparata sul tavolo da cominciare appena finito quello che sto costruendo ora. Trovo il Prowler bellissimo e per l'occasione ho già messo in scatola anche i colori desertici, già io lo farò desertico sulla base di Bagram....... mi piacciono gli aerei "particolari" ed un Prowler desert fa proprio al caso mio. Seguo con molto interesse il tuo WIP e ruberò di sicuro qualche dritta. Bellissimo lavoro fino ad ora, continua così-
Ho grattato un pò però il gap è questo.... ho allineato l' ala con la fusoliera e lo scarico del motore ma dovrò tappare questa voragine... Avete idee ragazzoni?
Interventi: 1020
Da: Cividale del Friuli (UD)
Livello: 28
Mamma che bestione!
-- Mat. M+ 3219 -------------------------- Le mie Gallerie -------------------------- A l'è inutil insegná al mus, si piart timp e in plui si infastidis la bestie (E' inutile insegnare all'asino, si perde tempo ed in più si infastidisce l'animale) --------------------------