|
 |
|
 |
| |
|
Re: I vincitori delle campagne M+ 2020 |

Generale di divisione aerea
Interventi: 2234
Da: Foggia
Livello: 38
|
|
Ringrazio davvero tutti, soprattutto i coordinatori e i responsabili, per la pazienza e il grande impegno a favore di noi appassionati. Come ormai mi succede sempre più spesso, non sono riuscito a portare a conclusione i miei progetti; mi scuso con chi mi ha seguito, spinto e strattonato in tutti i modi perchè portassi a termine almeno il Tiger I, ma non ci sono riuscito.
Un pensiero particolare a Fabio d'Inzeo, che dava a noi "sani" la forza ed il coraggio di superare le difficoltà della vita, senza mai lamentarsi o autocommiserarsi. Ho imparato molto da lui, e ancora tanto ho da imparare. Le Campagne erano il suo fiore all'occhiello, ci teneva tantissimo, e sono convinto che da lassù anche lui sorride soddisfatto dei grandi risultati positivi, in quest'anno così difficile.
Ciao Gianfranco Pesola
--
 |
|
» 25/11/2020 17:11 |
|
|
|
Re: I vincitori delle campagne M+ 2020 |

Webmaster
Interventi: 1290
Da: Treviso (TV)
Livello: 31
|
|
Nastrini Siamo lieti di annunciare che lo staff olimpico si è riunito e ha completato alla nastratura di tutti i partecipanti.  Ringraziamenti Grazie WebCoso per il regalo che ci hai fatto in tutti questi anni. Grazie WebBoss per averlo rilevato e tenuto vivo. Grazie a tutti per la partecipazione e per i bei modelli realizzati. Considerazioni tecniche Le immagini vengono normalmente tenute in cache dai browser, per cui se non vedete i nuovi nastrini provate in sequenza con questi rimedi della nonna nel seguente ordine, uno di questi funzionerà di sicuro (prima o poi ): 1) premere shift + F5 2.A) shift + reload (opzione che esce premendo il tasto destro del browser e che può avere anche un nome differente o un simbolo) 2.B) ctrl + reload (quale funzionerà tra A o B dipenderà dal sistema operativo e dal browser) 3) ripulire la cache del browser 4) verificare su un altro PC poco usato 5) contattare lo staff Considerazioni personali Colgo l'occasione per fare i miei personali complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti. Indipendentemente da chi ha vinto, sono riuscito a godermi e ad apprezzare ogni singolo lavoro. Vorrei, in ultima, fare i miei complimenti speciali a: BAT21, Daniele64, Frizzi1, haste, Niki, ziocastel per aver meritato il loro primo nastrino. Complimenti a tutti e alla via così! Maurizio
|
|
» 28/11/2020 08:02 |
|
|
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
|
 |
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: |
|
|
|
|