I vincitori delle campagne M+ 2020 [tutti nastrati]
WebBoss
Interventi: 1668
Da:
Livello: 34
Allora eccoci con i vincitori delle campagne M+ 2020, visto che per me è la prima volta che faccio questo tipo di annuncio, voglio ancora una volta ricordare in questa occasione, l'amico Fabio che ci ha accompagnati in tutti questi anni. Saluto con tutto lo Staff di M+ i vincitori e tutti i partecipanti, come sapete la cosa più importante è proprio la grande partecipazione, come momento di aggregazione e confronto ed anche uno stimolo a migliorarsi.
Interventi: 9932
Da: Trento
Livello: 64
Complimenti a tutti i vincitori e piazzati e un ringraziamento agli organizzatori e animatori di queste campagne 2020, che sono state un successo per quanto riguarda la partecipazione. Come di consueto, allego il file con tutti i partecipanti, i voti e i votanti, nel segno della massima trasparenza. Grazie a tutti
Grazie ragazzi, felice del podio e felice della partecipazione molto alta, segno che il modellismo ancora vive in noi Adesso attendiamo la stagione 2021 e avanti tutta!
Interventi: 12324
Da: Taranto
Online!  
Livello: 69
un grazie di cuore a tutto lo staff , grazie ai partecipanti e a chi ha speso un pò di tempo per votare!!! Nel ricordo del nostro caro Fabio, viva Modellismopiù!!
--
Vincenzo
Se vuoi vivere momenti di puro terrore visita la vera galleria degli orrorila mia galleria
Interventi: 750
Da: Genova
Livello: 24
Vorrei sottolineare oltre all'alta partecipazione anche il livello dei lavori proposti che mi sembra davvero ottimo. Complimenti davvero a tutti ed un applauso supplementare ai vincitori. Come d'obbligo un sentito ringraziamento allo staff.
Interventi: 3323
Da: Udine provincia
Livello: 44
Bravi a tutti i partecipanti, come sempre la quantita' di modelli di qualità è in continuo crescendo e questo è molto bello; ai posizionati sul podio dico: avete scalato la vetta facendovi spazio tra gli elaborati più belli ... CONGRATULAZIONI E COMPLIMENTI!!!
PS, Grazie sempre a CL e Vice CL ma soprattutto allo STAFF TUTTO che ci permettete tutto questo!
Interventi: 4436
Da: Rimini
Livello: 49
Complimenti ai vincitori delle Campagne x la meritata vittoria. Ringrazio i CL, i ViceCL tutto lo Staff di M+ x il lavoro svolto e chi ha votato il mio modello! Vorrei ricordare Fabio, senza di lui tutto questo non ci sarebbe!
Grazie a tutti e ciao Fabio!!
-- Mama aiut!! Aiut! Mama aiut!! Aiut!! Mama aiut!! Aiut,aiut,aiut!!" L'Inverno sta arrivando "
Interventi: 1789
Da: ostia lido(Roma)
Livello: 35
Il primo ringraziamento va a Fabio , senza il quale , tutto questo non sarebbe stato possibile....grazie di cuore WEBCOSO....grazie a tutto lo staff che lavora per realizzare questo evento.... un ringraziamento ai CL e vice CL che hanno coordinato le campagne , e grazie a tutti i partecipanti che animano con i loro modelli le diverse campagne.
--
GIANLUCAmatricola M+ 3749
» 23/11/2020 10:36
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: