Interventi: 310
Da: Pisa
Livello: 16
Buongiorno,
mi unisco anch'io ai ringraziamenti a Giuseppe e allo Staff per l'impegno e gli sforzi.
Forse non è la sede adatta - nel qual caso mi scuso in anticipo - ma mi stavo chiedendo se tra le novità e miglioramenti non fosse possibile prevedere un'interfaccia del sito ottimizzata anche per la visione su dispositivi mobili (smartphone, tablet). Forse è un'impressione personale, ma questo renderebbe più piacevole usare il sito (essendo un momento di ricreazione, a me piace di più visitarlo sul divano con l'iPad che alla scrivania col computer
Interventi: 9911
Da: Trento
Livello: 64
Quote:
schwalbe ha scritto: Buongiorno, mi unisco anch'io ai ringraziamenti a Giuseppe e allo Staff per l'impegno e gli sforzi. Forse non è la sede adatta - nel qual caso mi scuso in anticipo - ma mi stavo chiedendo se tra le novità e miglioramenti non fosse possibile prevedere un'interfaccia del sito ottimizzata anche per la visione su dispositivi mobili (smartphone, tablet). Forse è un'impressione personale, ma questo renderebbe più piacevole usare il sito (essendo un momento di ricreazione, a me piace di più visitarlo sul divano con l'iPad che alla scrivania col computer Grazie per l'attenzione e buon lavoro!
Ciao, la domanda è molto sensata, ma temo che l'architettura del sito (risalente al 2004) non lo consenta. Ciò non toglie che ci si possa studiare sopra per una verifica. Grazie
--
» 16/11/2020 19:56
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: