Interventi: 834
Da: Montespertoli (Fi)
Online!  
Livello: 25
Bel lavoro Luca, l'unica cosa che modificherei ancora è la pannellatura anteriore dietro il filtro, gli Erla avevano la pannellatura piatta senza bombatura e rivettatura stondata. però solo sul lato sx. il lato dx va bene con la bombatura, scusa se mi sono permesso ma il G10 Erla mi ha sempre affascinato e ho un progetto in sospeso da tempo in 1/48 che mi devo decidere di riprendere, comunque nulla toglie all'ottimo lavoro di modifica che stai eseguendo, ottime le bugne. ciao
Interventi: 926
Da: Torino
Livello: 27
Grazie a tutti voi per i complimenti che fanno sempre piacere e che aiutano ad andare avanti. Ettore, seguirò il tuo consiglio per bombare di più le bugne.
Alberto non ti preoccupare, il tuo commento è assolutamente corretto. Sono al corrente del fatto che gli Erla avessero due pannellature differenti sui due lati del muso. In origine volevo riprodurre un velivolo della RSI che appunto aveva questa caratteristica ma mi sono reso conto che la modifica è tutt'altro che banale visto lo scarto esistente. Sto quindi meditando di cambiare versione ed optare per un velivolo prodotto dalla Mtt di Regensburger che avevano appunto le pannellature uguali sui lati del muso e le bugne sulle ali. La materia è comunque complessa.
Complimenti per il lavoro che stai facendo in 1/48 e che sto seguendo, dai che finiamo insieme.
Interventi: 926
Da: Torino
Livello: 27
Eh eh, la banda Luftwaffe è sempre all'opera
Ale-Corale, non so se le superfici mobili e soprattutto il radiatore dell'olio sia scomposto nel kit Academy che stai facendo. Tieni conto del set in resina della Airmodel che sto usando io e che potrebbe andare bene anche per te: è fatto veramente bene oltre ad essere economico.
Ciao
Luca
» 13/1/2021 12:38
Utenti online: 1 Utenti stanno visualizzando questa discussione
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Staff ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: